Le nostre presse rettangolari sono macchine semplici da usare e ideali per gli utilizzatori di piccole e medie dimensioni, disponibili con legatore a due fili spago, producono delle balle dense e ben formate, preservando le qualità del foraggio e incontrando perfettamente i requisiti per l’alimentazione animale. Il modello ENOPACK 800 è una macchina con trasmissione a catena, ENOPACK 900 ha la trasmissione mista catena e cardano. Tutte le macchine sono munite di luci di circolazione stradale. Sistema di lubrificazione a grasso del legatore.
SOLLEVAMENTO IDRAULICO DEL PICKUP DI SERIE E CONTABALLE
Più produttività e meno perdite di tempo: con il sollevamento idraulico del raccoglitore, è possibile regolare l’altezza del raccoglitore adattandolo alla conformità del terreno senza scendere dal trattore, guadagnando in facilità d’uso e risparmiando tempo utile. Di serie tutte le macchine sono equipaggiate con il contaballe.
MOLLE POSTERIORI DI REGISTRO
La densità delle balle è regolabile manualmente grazie a due molle di registro, permettendo all’operatore di scegliere la pressione sul prodotto secondo le proprie necessità quindi raggiungere il peso richiesto della balla.